Crocevia importante per il Real Team: a Matera c'è lo Junior Domitia

Biancoazzurri ancora alla ricerca del primo acuto casalingo

Archiviata la pratica Futsal Bernalda con il roster biancoazzurro ancora stordito dalla pesante debacle contro la capolista, il Real si rimbocca le maniche e dopo una settimana di duro lavora si appresta ad affrontare una delle gare più importanti della stagione. Sembra quasi paradossale parlare di "crocevia" alla settima giornata e di fatto il campionato è ancora lungo, ma i ragazzi di Rondinone sono ben consci dell'importanza della gara che potrebbe far ulteriormente rifiatare in classifica.

I casertani attraversano un buon momento di forma, vista la prima vittoria casalinga conquistata sabato scorso contro il Parete ed il precedente pareggio a Potenza contro il San Gerardo. La casella punti in classifica conta quota sette, una sola lunghezza in più dei falchi materani che con una vittoria compirebbero un bel salto in classifica.

Tutto pronto quindi per una delle sfide più importanti della stagione: calcio d'inizio ore 16 sul parquet di Via dei Sanniti, vedremo se il Real troverà la prima gioia fra le mura amiche.