La capolista Bernalda alla corte del Real Team

Dopo il turno di riposo sfida difficile per i biancoazzurri

Lo spettro play out sembrava scongiurato del tutto ma a metà del girone di ritorno il Real Team si ritrova nuovamente a dover fare i conti con la classifica. Il San Gerardo, rinforzatosi nel mercato di dicembre ha ingranato la quarta ed ha recuperato terreno sul sodalizio materano, che attraversa un momento diametralmente opposto rispetto ai cugini potentini.

Il turno di riposo e la contemporanea vittoria dei rossoblù hanno accorciato a cinque punti il divario in classifica, con i ragazzi di Rondinone che dovranno fare i conti con la capolista Bernalda.

La capolista del girone "F" arriverà con il coltello fra i denti, visti i due punti persi in casa contro il Futsal Parete sabato scorso, punti che avrebbero aumentato il divario dalla New Taranto.

Match sulla carta proibitivo ma il Real Team quest'anno ha abituato a diverse sorprese sia in positivo che in negativo. Il match si giocherà nel palazzetto di Grassano visti i lavori che stanno interessando la Tenostruttura di Via dei Sanniti. Calcio di inzio fissato come di consueto alle ore 16.